SuperShine & SpongeLux

klindex supershine & Spongelux klindex supershine & Spongelux
       
play the video   play the video   play the video
         
         

SUPERSHINE & SPONGELUX

 

 

Nuovi e rivoluzionari dischi diamantati per ripristinare il lucido su pavimenti. Usati regolarmente mantengono i
pavimenti sempre luminosi come appena lucidati. Facili da usare. Si utilizzano come un normale disco “floor pad”
con monospazzole o con lavasciuga-pavimenti. Rimuovono graffi, anche profondi, puliscono e lucidano.

 

 
 
   

SUPERSHINE PLUS, con supporto semi-rigido, è consigliato con l’uso di “monospazzole” per levigare perfettamente e in poco tempo pavimenti anche molto vecchi e usurati ottenendo risultati paragonabili a quelli che si ottengono con le levigatrici professionali. Lasciano una superficie lucida a specchio e planare senza “l’effetto buccia d’arancia” che generalmente lasciano i dischi abrasivi diamantati su supporti morbidi della concorrenza. Rimuovono graffi profondi e rilucidano anche pavimenti macchiati da acido, vino, coca cola o altri prodotti.

supershine plus
   

SUPERSHINE SOFTcon supporto morbido tipo “floor pads” è consigliato con uso di
lavasciuga-pavimenti per ripristinare e mantenere il lucido in grandi aree. Utilizzabili sia a secco che con acqua! SUPERSHINE SOFT contiene maggiore quantità di “abrasivo diamantato” rispetto altri similari dischi. Di conseguenza lavorano meglio e durano di più. Supershine Soft possono essere usati sulle superfici più comuni come terrazzo, ceramica linoleum, vinile e pietre naturali. Trasforma una superficie opaca e usarata in una superficie pulita, lucida e brillante. 

 

   

SUPERSHINE PLUS e SUPERSHINE SOFTsono disponibili in varie grane 00, 0, 1, 2 e 3. Generalmente si utilizzano le grane 1, 2 e 3 e a seguire SPONGELUX. Se è necessario per rimuovere graffi profondi o molto profondi si suggerisce iniziare da 0 o 00.

   

 

SPONGELUX è uno speciale disco lucidante, molto simile a una spugna, che, grazie
alla sua speciale composizione, permette di effettuare in un solo passaggio sia un’azione pulente che lucidante. Spongelux è la soluzione ideale per la manutenzione ordinaria di tutte le superfici lucide. Garantisce risultati sorprendenti e mantiene i pavimenti incredibilmente brillanti nel tempo.

BROCHURE SUPERSHINE & SPONGELUX

 

 

 

 

 

 

 

Dove si possono utilizzare i Supershine e Spongelux?
• Marmo e Terrazzo • Ceramica e Klinker • Pietra naturale • PVC / Vinile
• Resina epossidica • Gomma • Legno • Superconcrete® - cemento lucidato

 

 

 

supershine autoscrubber

SuperShine & Spongelux sono utilizzabili con qualsiasi
monospazzola
SuperShine & Spongelux sono utilizzabili con qualsiasi
lavapavimenti
   

Efficace, Veloce, Brillante!

“SuperShine & SpongeLux” sono facili da usare!
Sono disponibili nelle stesse misure standard dei normali Dischi Floor Pad e possono essere utilizzati con tutte le monospazzole o lavapavimenti. Usati regolarmente, in alternativa dei tradizionali Dischi Abrasivi per la pulizia, “SuperShine & SpongeLux” consentono di ripristinare e mantenere lucide nel tempo le pavimentazioni senza modificare la vostra normale routine di manutenzione. La combinazione di SuperShine1, SuperShine2 e SuperShine3 vi consentirà di rimuovere i graffi, la porosità e la magrosità creatasi nel tempo, le macchie più profonde, lasciando la superficie perfettamente liscia, pulita e lucida. SpongeLux, grazie alla sua formula tecnologica, pulisce e lucida a specchio i pavimenti in marmo, graniglia, cemento, terrazzo ecc... in pochissimo tempo! Usato regolarmente, i vostri pavimenti rimarranno puliti e brillanti con il minimo sforzo e dispendio di energie. I nuovi Dischi “SuperShine & SpongeLux” rendono il pavimento lucido, liscio e senza graffi, come se fosse stato appena levigato.

 

Diamante e Acqua, nel rispetto dell’ambiente

 

Aggiungete solo un po d’acqua!
L’utilizzo dei dischi Supershine e Spongelux non richiede alcun prodotto chimico o cera. La pulizia e la lucidatura avviene nel pieno rispetto dell’ambiente. L’utilizzo di solo acqua riduce l’impatto ambientale e abbatte i costi dovuti all’acquisto di ulteriori prodotti chimici. Con Supershine e Spongelux otterrete subito un pavimento incredibilmente pulito e brillante senza ausilio di cere, polish o chimici.


BENEFICI
• Riduce I costi.
• Migliora i risultati.
• Aumenta la soddisfazione dei clienti.
• Il pavimento è sempre pulito e lucido.
• Rispetta l’ambiente.
• Richiede solo acqua.
• Riduce la carica batterica sui pavimenti.

 

Dove altri non arrivano
La perfetta combinazione tra macchine Klindex e dischi Supershine permette di operare dove gli altri non possono. Per esempio:
Con Supershine e Baby è possibile lucidare comodamente scale e pianerottoli.
Con Supershine e Vertika si lucida velocemente pareti, banconi e top.
Con Supershine e Minielle è possibile lucidare spazi stretti e angusti.

 

Marmo e Terrazzo: lucidatura con SUPERSHINE PLUS con monospazzola.

 

 

• Iniziare la levigatura con SUPERSHINE PLUS 1 o 2 a seconda della condizione del pavimento, quindi procedere SUPERSHINE PLUS 3. Consigliamo di lavorare con poca quantità di acqua per circa 60 sec/mq.
• Lucidare con SPONGELUX usando poca acqua.

   

Marmo e Terrazzo: lucidatura con SUPERSHINE SOFT con lavasciuga-pavimenti.

 

 

• Iniziare lavando il pavimento con SUPERSHINE SOFT 1 o 2 a seconda della condizione dei pavimento.
• Procedere quindi con SUPERSHINE SOFT 3 e 4. Raccomandiamo di passare da 8 a 10 volte sulla stessa zona per ottenere il miglior risultato, utilizzare poca acqua.
Manutenzione: usare SUPERSHINE SOFT 4 con un detergente neutro o STONE SOAP. La manutenzione ordinaria con SUPERSHINE SOFT assicurerà il pavimento lucido nel tempo.

 

Linoleum, PVC, Vinile: ripristino del pavimento con monospazzola alta velocità.

 

• Si raccomanda lucidatrice ad alta velocità come modello FUTURA.
• Iniziare lavando il pavimento con SUPERSHINE SOFT 1 o 2 a seconda della condizione del pavimento, quindi procedere con SUPERSHINE SOFT 3. Lavorare con poca acqua alla velocità media di 200 rpm per circa 60 sec/mq
• Lucidare con SUPERSHINE SOFT 4, lavorare con poca acqua aumentando la velocità della monospazzola fino a 400 rpm.
Manutenzione: lucidare il pavimento con SUPERSHINE SOFT 4 sistema a secco da macchina di lucidatura ad alta velocità come Tornado. In alternativa può essere utilizzato FUTURA alla velocità di 400 rpm.

 

Ceramica, Klinker e piastrelle smaltate: pulizia profonda (non utilizzare su piastrelle lucide).

 

 

• Iniziare lavando il pavimento con SUPERSHINE SOFT 2. Utilizzare monospazzola a bassa velocità di 160 rpm. Utilizzare poca quantità di acqua e lavorare fino a quando macchie e sporco scompariranno.
• Procedere con SUPERSHINE SOFT 4. Lavorare con poca acqua, a bassa velocità.

 

Legno invecchiato: ripristino del pavimento con monospazzola alta velocità.

 

 

• Si raccomanda monospazzola ad alta velocità come modello FUTURA.
• Iniziare lavando il pavimento con SUPERSHINE SOFT 1 o 2 a seconda delle condizioni del pavimento, procedere quindi con SUPERSHINE SOFT 3 e 4. Lavorare a secco a media velocità di 200 rpm fino a quando i vecchi segni e imperfezioni spariscono.
• Lucidare ad alta velocità con SUPERSHINE SOFT 4.
Manutenzione: lucidare ad alta velocità con SUPERSHINE SOFT 4 a secco.

 

Resina Epossidica: ripristino pavimento.

 

• Si raccomanda lucidatrice ad alta velocità come modello FUTURA.
• Iniziare lavando il pavimento con SUPERSHINE SOFT 0 o 1 a seconda della condizione del pavimento. Procedere quindi con SUPERSHINE SOFT 2 e 3. Consigliamo di lavorare con poca acqua alla velocità di 200 rpm per circa 60 sec/mq.
• Lucidare con SUPERSHINE SOFT 4, lavorare con poca acqua aumentando la velocità fino a 400 rpm.
Manutenzione: lucidare il pavimento con SUPERSHINE SOFT 4 a secco con monospazzola ad alta velocità come modello TORNADO. In alternativa può essere utilizzato FUTURA alla velocità di 400 rpm.

 

Bordi, angoli e alzate: lucidatura con levigatrice a mano o levigatrice per pavimenti.

 

Grazie alla elevata elasticità e performance nonché alle diverse misure disponibili, i dischi SUPERSHINE SOFT sono utilizzabili con qualsiasi levigatrice a mano in situazioni dove nonè possibile usare macchine grandi. Con SUPERSHINE SOFT e semplice e veloce lucidare spazi bordi, angoli e spazi stretti.
• Iniziare la levigatura con SUPERSHINE SOFT 0 o 1 a seconda della condizione del pavimento.
• Procedere con SUPERSHINE SOFT 2 e 3.
• Lucidare con SUPERSHINE SOFT 4. Lavorare con poca acqua o a secco a velocità maggiori.