Maxi Orbit

Monospazzola professionale roto-orbitale

 

Maxi Orbit è la monospazzola professionale, innovativa e multifunzionale che rende facile e veloce il lavoro su tutte le superfici. 

Adatta per trattamenti come • lucidatura, • deceratura, • cristallizzazione, • microlevigatura su marmo, cemento, pietre, parquet, cotto e gres, Maxi Orbit è ideale anche per la pulizia di superfici delicate come moquette e tappeti. 

La testata oscillante si adatta a tutte le superfici e permette di lavorare agevolmente anche su pavimentazioni irregolari riducendo al minimo lo sforzo dell'operatore. Gli innumerevoli accessori disponibili e le grandi ruote poggiate a terra rendono il lavoro semplice ed efficace. Sfruttando il principio roto-orbitale con ascillazioni ad alta frequenza Maxi Orbit sorprende per l'ottima stabilità e manovrabilità, anche le operazioni di cristallizzazione con lana d'acciao risulteranno veloci, facili e senza sforzo. Il telaio robusto e compatto, il manico ergonomico con asta rinforzata, le grandi ruote, il peso ridotto e il sistema di sgancio delle componenti principali (optional), rendono la Maxi Orbit una macchina resistente ma allo stesso tempo facile da trasportare. 

 

Grazie al suo movimento roto-orbitale la Maxi Orbit offre prestazioni eccellenti, mantenendo allo stesso tempo una grande stabilità e una facilità di manovra unica, qualità che permette l'utilizzo della macchina anche ad operatori poco esperti o non dotati di particolare forza fisica.

 

 *La macchina include il trascinatore e 2 pesi extra

 

 
Video
a Video 1
 
Accessori e Prodotti
a per Maxi Orbit
 
Depliant
a Maxi Orbit
a Monospazzole
 
Manuali
a Maxi Orbit
 
Social
aPrenota dimostrazione
aCondividi su Facebook
aTweet
a Invia email ad un amico
aRichiedi una quotazione

 

DATI TECNICI
Modello Motore Watt max Volt

Hertz

Sezione

lavoro

Velocità

rpm

Serbatoio

acqua

Dimensioni

Peso
Maxi Orbit 1500
1500
230
50
430mm
1400
18Lt
70x43x128
 54 Kg
Maxi Orbit 3000
3000
230
50
430mm
1400
18Lt
70x43x128
 54 Kg