SuperShine & SpongeLux
New Floor Diamond Discs
Lava come una spugna, Lucida come un diamante

Nuovi Dischi Diamantati per il ripristino e la manutenzione dei pavimenti in marmo, terrazzo e cemento lucidato. I dischi “SuperShine & SpongeLux” permettono la rimozione dei graffi ripristinando la brillantezza del pavimento.

VELOCI, FACILI ED ECONOMICI
UTILIZZABILI CON QUALSIASI MONOSPAZZOLA E LAVAPAVIMENTI

 

COSA SONO?

Un lucido così,
in così poco tempo, non l’avete mai visto...
Klindex, pioniere nella lucidatura dei pavimenti con dischi diamantati, introduce l’innovativo sistema “SuperShine & SpongeLux” per la pulizia, la lucidatura e la manutenzione delle superfici in marmo, granito, gres, terrazzo, graniglia, pietra naturale, cemento lucidato....e altre superfici.
“SuperShine & SpongeLux” sono disponibile in tutte le misure e applicabili a qualsiasi monospazzola o lavapavimenti. I SuperShine sono nuovi dischi abrasivi rivestiti con una speciale resina diamantata. Disponibili in tre grane, sono in grado di effettuare la rimozione dei graffi, un azione di pulizia e il ripristino del lucido originale del pavimento.
SpongeLux è uno speciale disco spugna in grado, grazie alla sua speciale composizione, di effettuare con un unico passaggio, sia un’azione pulente che la lucidatura a specchio dei pavimenti. SpongeLux è la soluzione ideale per la manutenzione ordinaria di tutte le superfici lucide, lapidee e non, in quanto garantisce risultati sorprendenti e rende i pavimenti incredibilmente brillanti nel tempo.

SuperShine & Spongelux sono utilizzabili con qualsiasi monospazzola e con qualsiasi lavapavimenti

COME SI UTILIZZANO?

“SuperShine & SpongeLux” sono facili da usare!
Sono disponibili nelle stesse misure standard dei normali Dischi Floor Pad attualmente in commercio e possono essere applicati a tutte le monospazzole e lavapavimenti.
Usati regolarmente, in alternativa ai tradizionali Dischi Abrasivi per la pulizia, “SuperShine & SpongeLux” consentono di ripristinare e mantenere lucide nel tempo le pavimentazioni senza modificare la vostra normale routine di manutenzione.
La combinazione di SuperShine1, SuperShine2 e SuperShine3 vi consentirà di rimuovere i graffi, la porosità e la magrosità creatasi nel tempo, le macchie più profonde, lasciando la superficie perfettamente liscia, pulita e lucida.
SpongeLux, grazie alla sua formula magica, con un solo passaggio, pulisce e lucida a specchio i pavimenti in marmo, graniglia, cemento, granito, gres, terrazzo ecc...in pochissimo tempo! Usato regolarmente, i vostri pavimenti rimarranno puliti e brillanti con il minimo sforzo e dispendio di energie

I nuovi Dischi “SuperShine & SpongeLux” rendono il pavimento lucido, liscio e senza graffi, come se fosse stato appena levigato.
La manutenzione tradizionale, non è in grado di conservare il lucido e di rimuovere i graffi dal pavimento, per cui, con il passare del tempo, esso diventerà opaco.

QUALI SONO I VANTAGGI?

VANTAGGI DI
SUPERSHINE & SPONGELUX
SVANTAGGI MANUTENZIONE
TRADIZIONALE
Il pavimento rimane incredibilmente lucido e brillante come appena levigato senza utilizzare macchinari o prodotti speciali per la lucidatura
Con il passare del tempo il lucido svanisce
ed é necessario ripristinare il lucido
con sistemi di levigatura
Elimina i graffi
Non elimina i graffi
Rimuove anche lo sporco più tenace e le macchie
Difficoltà di eliminare lo sporco più tenace
Veloce e Facile da usare
Più lento da usare
Nessun rischio di danneggiare le pavimentazioni
Possibili rischi di danneggiare le pavimentazioni utilizzando prodotti non idonei
Manutenzione Facile, un solo prodotto per lavare, lucidare e proteggere
Manutenzione Difficile
Economico, in quanto non necessita l’uso di notevoli quantità di prodotti chimici
Dispendio di denaro per uso di notevoli quantità di prodotti chimici
Ecologico
Richiede l’uso di tanti prodotti chimici
NO CERE! Lucido meccanico
A volte necessita l’utilizzo di cere per esaltare il lucido che rende la manutenzione più dispendiosa e frequente
L’utilizzo regolare di SpongeLux
protegge e impermeabilizza, rendendo
il pavimento più resistente
allo sporco e alle macchie
L’utilizzo continuato dei classici detergenti
tende a deteriorare la pavimentazione
e ne apre la porosità rendendoli
più soggetti allo sporco